Zanetti ha presentato così i nuovi dopo la partita: "Giovane tecnicamente è un giocatore di altissimo livello e sta mettendo dentro benzina. Ha tanta voglia ed è contentissimo di essere qui perché per lui Verona è l’occasione della vita. Ci darà tanto, ma non gioca da un po’ e quindi ci vorrà pazienza. Nunez ha dimostrato di essere un giocatore di livello. Anche Yellu mi sembra un elemento che sa giocare a calcio: è indietro di condizione e deve mettere minuti nelle gambe, ma ha centimetri e un buon piede. Anche lui ci aiuterà molto". Proprio Giovane Santana do Nascimento è stato il grande protagonista dell'amichevole, per lui due gol e un assist. È una seconda punta che ha tecnica e tiro, bisognerà vederlo in Serie A ma intanto le impressioni sono positive. Andrà seguito ancora. Tra i nuovi buon impatto per Nunez in difesa, mentre per Valentini è un ritorno. Ebosse ha giocato al centro della difesa ed è stato da sufficienza. In crescita Bernede, è finalmente al 100% Frese che ha anche segnato. Suslov sta cercando la forma migliore, per Tchatchoua occhio ancora alle voci di mercato.
✅ VERONA-Virtus Verona 6-0
Gol: 2 Giovane, Frese, Livramento, Ajayi, Vermesan
Formazione primo tempo: Montipò; Nunez, Ebosse, Valentini; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Frese; Suslov, Giovane; Sarr (dal 36’).
Formazione secondo tempo: Perilli, Oyegoke, Calabrese, Livramento (dal 78' Vermesan), Fallou, Yellu, Slotsager, Kastanos, De Battisti, Charlys, Ajayi (dall'80' Cisse).
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)