Tra i promossi del match c'è Folorunsho, ben comportato come mezzala e buon supporto a Piccoli nel finale di gara. Partita positiva anche per Prati, in deciso miglioramento rispetto alla gara precedenti. Bene Luvumbo, autore del gol del pareggio, con diversi strappi interessanti che hanno costretto l’avversario al fallo. Buona gara poi per Mina, preciso in difesa e a autore dell’assist. Decisivo poi Caprile, autore di tre buone parate.
Non positiva invece la prestazione di Piccoli, ha sbagliato due ottime occasioni da gol. Male anche Obert, suo l'errore in marcatura che consegna il vantaggio inziale al Racing.
Nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni il tecnico Pisacane, ecco cos'ha detto ai microfoni di CalcioCasteddu: "Due gare utili in un bel clima, qui a Santander. Alcuni spunti positivi e altri su cui lavorare: fa parte del percorso e la squadra sa che arrivano le gare ufficiali. Uno degli obiettivi era quello di portare il maggior numero di giocatori ad aumentare il minutaggio".
COSA MANCA - "Qualcosa manca, sicuramente: mi riferisco alla difesa. La società sa ciò che può servire, però non bisogna farsi prendere dalla frenesia ed è consigliabile agire tramite scelte ponderate".
✅ Racing-CAGLIARI 1-1
Gol: Luvumbo
Formazione: Caprile; Pintus (25’ s.t. Deiola), Mina, Obert; Zortea, Adopo, Prati, Folorunsho (43’ s.t. Vinciguerra), Idrissi; Luvumbo (34’ s.t. Cavuoti), Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)