La Lazio dilaga in amichevole contro il Latina: finisce 9-0. Scatenato capitan Ciro Immobile, autore di una tripletta. Gol per i nuovi arrivati Kamada e Isaksen, anche per Felipe Anderson e Zaccagni (oltre a un autogol). Maurizio Sarri...
La Lazio dilaga in amichevole contro il Latina: finisce 9-0. Scatenato capitan Ciro Immobile, autore di una tripletta. Gol per i nuovi arrivati Kamada e Isaksen, anche per Felipe Anderson e Zaccagni (oltre a un autogol). Maurizio Sarri inizialmente schiera la formazione tipo: Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic davanti a Provedel, con il nuovo acquisto Kamada in mediana accanto a Cataldi e Luis Alberto; nel tridente spazio a Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Solite rotazioni durante il match, per dar minutaggio a più giocatori.
In chiave fantacalcio, si è vista nettamente la differenza di categorie tra le due formazioni (il Latina è in Serie C). Scatenato appunto Immobile, che segna 3 gol e serve anche un assist. Tutto il tridente si mette in mostra, sia coi titolari che coi nuovi entrati. Positivi i segnali in mediana da Luis Alberto, autore di due assist (uno splendido per Isaksen, che entra sulla fascia destra). Non ci sono bocciati tra i biancocelesti, solo promossi, anche Kamada (gioca da mezzala destra, con Luis Alberto a sinistra) si fa trovare pronto in zona gol e offre una prestazione a tutto campo. A tratti imprendibile a destra Lazzari, autore di un bell’assist per il gol di Zaccagni, è una vera e propria spina nel fianco per gli avversari. C'è gioia anche per Castellanos a fine match: assist di Vecino e l'argentino risponde presente in area. Infine, da segnalare che esce Provedel, ma non entra Maximiano (vicino alla cessione), ma il terzo Adamonis.