news formazioni

Fiorentina, 7-1 in amichevole: esordio per Nzola, Kouamé, Amrabat e Sabiri convince

Alessandro Cosattini
Fiorentina forza 7. La squadra di Vincenzo Italiano in amichevole vince 7-1 contro il Sestri Levante: due i gol di Sabiri, gli altri di Comuzzo, Kouamé e Kokorin, più due autogol. Viola sempre in controllo della gara dall’inizio alla fine....

Fiorentina forza 7. La squadra di Vincenzo Italiano in amichevole vince 7-1 contro il Sestri Levante: due i gol di Sabiri, gli altri di Comuzzo, Kouamé e Kokorin, più due autogol. Viola sempre in controllo della gara dall’inizio alla fine. Ecco gli uomini schierati da Italiano nei due tempi: Martinelli; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi (10’ st Amatucci); Infantino, Amrabat, Duncan; Kouamé, Jovic (1’ st Kokorin; 21’ st Nzola), Sabiri (21’ st Sottil).

In chiave fantacalcio, pochi indizi dalla sfida di questa sera della Fiorentina. Molto positiva la prestazione di Sabiri, che segna due gol (il secondo su punizione) da esterno offensivo di sinistra del tridente di Italiano. A secco Jovic (da rivedere, è stato tra i meno positivi), esordio nella ripresa per Nzola che non riesce a lasciare il segno. Il baby Infantino è stato schierato da mezzala destra in un terzetto di centrocampo con Amrabat (titolare nonostante i rumors di mercato) e Duncan. In campo si è rivisto anche Sottil, nelle scorse amichevoli non a disposizione di Italiano. Segnali positivi infine da Kouamé, schierato come esterno nel tridente. Mancavano comunque titolari in ogni reparto in chiave asta.

FIORENTINA-Sestri Levante 7-1

Marcatori: Comuzzo, Sabiri, autogol, Kouamé, autogol, Kokorin, Sabiri

Formazione: Martinelli; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi (10’ st Amatucci); Infantino, Amrabat, Duncan; Kouamé, Jovic (1’ st Kokorin; 21’ st Nzola), Sabiri (21’ st Sottil).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.