news

Incredibile al Genoa: il più pagato non gioca mai! Lo stipendio di Piatek è senza senso

Incredibile al Genoa: il più pagato non gioca mai! Lo stipendio di Piatek è senza senso - immagine 1
Ci sono situazioni paradossali. Anzi, quasi surreali. Perché nello studio sugli stipendi di Serie A pubblicato oggi da La Gazzetta dello Sport, fa scalpore la situazione di casa Genoa: il giocatore più pagato dal presidente Enrico...
Fabrizio Romano

Ci sono situazioni paradossali. Anzi, quasi surreali. Perché nello studio sugli stipendi di Serie A pubblicato oggi da La Gazzetta dello Sport, fa scalpore la situazione di casa Genoa: il giocatore più pagato dal presidente Enrico Preziosi... non mette mai piede in campo. Gianluca Lapadula infatti è fuori dai progetti ma prende 1,5 milioni netti all'anno, tantissimi: addirittura poco meno di Chiesa alla Fiorentina, tanto per spiegarsi, che guadagna 1,7 milioni a stagione.

[adv]

Il secondo più pagato nel club rossoblù è Mimmo Criscito per 1,2 milioni, ma a pensare all'ingaggio di Lapadula fa scalpore quello del titolare e bomber di questo Genoa: Krzystof Piatek guadagna tre volte di meno, quasi quattro, visto che il suo ingaggio tocca quota 450mila euro all'anno. Un nonsense made in Genoa.