news

Immobile: “Orgoglioso dei numeri sui gol. Lasciare la Nazionale? Non ho ancora deciso”

Immobile: “Orgoglioso dei numeri sui gol. Lasciare la Nazionale? Non ho ancora deciso” - immagine 1
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato così dopo il gol nel finale contro il Torino: “Abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo in grande difficoltà. Non siamo riusciti a far girare la palla come facciamo di solito....
Guglielmo Cannavale

L'attaccante della Lazio CiroImmobile ha parlato così dopo il gol nel finale contro il Torino: "Abbiamo affrontato una squadra che ci ha messo in grande difficoltà. Non siamo riusciti a far girare la palla come facciamo di solito. Penso che il pareggio sia il risultato corretto. Loro ci hanno messo in difficoltà solo sulle palle inattive. La Juve è lontana, la lotta per l'Europa League è serrata. Sapevamo che era lontana, col pareggio della Juve e una vittoria nostra ci saremmo avvicinati, ma sapevamo che era difficile. Il nostro step va avanti nella crescita, volevamo la terza vittoria consecutiva e non è arrivata.

I miei gol? Sono orgoglioso, questi numeri arrivano da un lavoro che viene da lontano. Ringrazio i miei compagni per i palloni che mi danno. Le critiche, come ho detto a Genova, fanno parte del calcio. Io le accetto, non accetto le cattiverie: probabilmente qualcuno si diverte a farle. Io voglio meritare le critiche e gli elogi quando ci sono. Come tutti, quando fai questo sport. In Nazionale è amplificato, rimane il dispiacere per la mancata qualificazione al Mondiale, ma le responsabilità sono di tutti". Chiosa finale sulla Nazionale: "Lascio o continuo? Non ho ancora deciso".