news formazioni

Immobile in gruppo e a segno in partitella, Sarri sorride: la gestione verso Monza-Lazio

Immobile in gruppo e a segno in partitella, Sarri sorride: la gestione verso Monza-Lazio - immagine 1
Riecco Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio, costretto al forfait anche in Nazionale, ora è tornato. E La Gazzetta dello Sport oggi si sbilancia in vista della ripresa del campionato: “Il bomber della Lazio è pronto al rientro....
Alessandro Cosattini

Riecco Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, costretto al forfait anche in Nazionale, ora è tornato. E La Gazzetta dello Sport oggi si sbilancia in vista della ripresa del campionato: "Il bomber della Lazio è pronto al rientro. Così per la trasferta di domenica a Monza, Maurizio Sarri potrà ricomporre il tridente standard dei biancocelesti: con Felipe Anderson spostato sulla destra, mentre sull’altra corsia offensiva agirà Mattia Zaccagni. Dopo quattro partite Immobile riprenderà il suo posto da centravanti. Ha smaltito il quinto stop muscolare della stagione: una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra, riportata nella gara di Napoli (3 marzo).

Ieri pomeriggio, il capitano è tornato ad allenarsi con la squadra a Formello dopo aver concluso un protocollo personalizzato di recupero. Ha svolto con il gruppo l’intera seduta sia nella fase atletica sia in quella tecnica, partecipando anche alla partitella finale che lo ha visto segnare. Nei prossimi giorni dovrà far migliorare la tenuta atletica, ma le previsioni per domenica lo vedono in campo dal primo minuto. Sarri può sorridere", sottolinea la rosea.