news formazioni

Immobile e de Vrij in bilico, sale Luis Alberto: la formazione per Fiorentina-Lazio

Immobile e de Vrij in bilico, sale Luis Alberto: la formazione per Fiorentina-Lazio - immagine 1
Ciro Immobile salta la rifinitura pre-Fiorentina: è a forte rischio per la sfida, Inzaghi deciderà solo domani se impiegarlo o no dall’inizio (oggi ha lavorato solo in piscina). In caso di forfait, è pronto Caicedo. I punti interrogativi...
Alessandro Cosattini

Ciro Immobile salta la rifinitura pre-Fiorentina: è a forte rischio per la sfida, Inzaghi deciderà solo domani se impiegarlo o no dall’inizio (oggi ha lavorato solo in piscina). In caso di forfait, è pronto Caicedo. I punti interrogativi riguardano un po’ tutti i reparti: in difesa Caceres prenderà il posto di Radu, poi due maglie per tre calciatori, Luiz Felipe, de Vrij (titolare nelle ultime 10 partite) e Bastos. L'olandese potrebbe anche riposare. A centrocampo intoccabile il terzetto formato da Parolo, Leiva e Milinkovic, con Marusic confermato a destra mentre a sinistra sono in ballottaggio Lulic e Lukaku, con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti il dubbio è sempre lo stesso, tra Luis Alberto e Felipe Anderson: stavolta dovrebbe spuntarla lo spagnolo dopo la panchina di domenica scorsa con la Roma.

La probabile formazione - Strakosha; Bastos, de Vrij/Luiz Felipe, Caceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lukaku/Lulic; Luis Alberto/Felipe Anderson; Immobile/Caicedo.


tutte le notizie di