news

Immobile: “Del Piero il mio idolo da sempre! Klose? Un mito, ancora 45 gol e lo supero…”

Alessandro Cosattini

Ciro Immobile torna a parlare dell’esperienza al Borussia Dortmund ai microfoni di Kicker. L’attaccante della Lazio sta vivendo un grande periodo di forma e ne ha parlato in questi giorni, quando si trova con la Nazionale: “Il mio idolo è...

Ciro Immobile torna a parlare dell’esperienza al Borussia Dortmund ai microfoni di Kicker. L’attaccante della Lazio sta vivendo un grande periodo di forma e ne ha parlato in questi giorni, quando si trova con la Nazionale: “Il mio idolo è sempre statoDel Piero, era all'apice della carriera quando cominciai. In area di rigore il più forte di tutti però era Trezeguet. Lo guardavo in allenamento e restavo sempre a bocca aperta”.

KLOSE - “Un mito. Sono contento sia entrato a far parte della nazionale e sono contento del record di gol ai Mondiali. Se non lui chi? Fa parte della storia della Lazio. Mi servono solo 45 gol per superarlo nella classifica cannonieri della storia del club, un gioco da ragazzi (ride). Higuain? Un calciatore ha pochi anni a disposizione. Se si parla di sentimenti capisco il Napoli, se si parla da un punto di vista professionale capisco Higuain”.