Dopo le parole del Papu Gomez, arrivano quelle di Josip Ilicic. Così il trequartista dell’Atalanta ha parlato a Sky Sport da Zingonia: “Dopo la sosta per noi che torniamo dalle nazionali è un po’ faticoso, ma siamo pronti. L’assenza...
Dopo le parole del Papu Gomez, arrivano quelle di Josip Ilicic. Così il trequartista dell'Atalanta ha parlato a Sky Sport da Zingonia: “Dopo la sosta per noi che torniamo dalle nazionali è un po’ faticoso, ma siamo pronti. L’assenza di Zapata pesa tanto lì davanti, sappiamo che giocatore è per noi. Abbiamo altri giocatori importanti e forti, quelli che entrano lo sostituiranno bene".
RIGORE - "Il rigore sbagliato con lo Shakhtar? Succede, non è né il primo né l’ultimo, prendo sempre la responsabilità, succedono queste cose, ho già dimenticato l’episodio e guardo sempre avanti".
SENTIRSI IMPORTANTI - "Io coccolato? Con Delio Rossi sì, è vero, ora ho più esperienza, ho famiglia e bambini, è vero che mi devo sentire importante comunque".
SENZA ZAPATA - "Come giocheremo senza Zapata? Perdiamo fisicità, ma Muriel lo vedo molto bene, avremo più velocità, capacità di tiro e passaggi, di giocare rasoterra. Gli infortuni e le squalifiche durante la stagione sono normali, un singolo calciatore non può vincere le partite”.