news

Ilicic: “L’infortunio non è grave, torno presto. La Roma mi voleva comprare subito”

Fabrizio Romano

Josip Ilicic, dai microfoni di Sky, racconta le sue sensazioni tra infortunio e non solo: “L’importante è che non ci sono infortuni gravi, in questi giorni mi sono allenato a parte e spero di rientrare prima possibile. Gasperini mi...

Josip Ilicic, dai microfoni di Sky, racconta le sue sensazioni tra infortunio e non solo: "L'importante è che non ci sono infortuni gravi, in questi giorni mi sono allenato a parte e spero di rientrare prima possibile. Gasperini mi chiama nonna? Questa cosa l'ho letta pure io, è uscita da parte del mister".

La Roma lo ha cercato, Ilicic risponde:  "Queste sono le cose che succedono a noi giocatori, in ogni momento possono arrivare offerte e mi volevano ora. Dipende se ti senti bene in una società, io ho sempre detto che qui sto bene. Poi come calciatore non puoi mai sapere cosa ti può succedere, per ora sono all'Atalanta. Voglio finire bene la stagione, dare il massimo per l'Atalanta, poi si vedrà".

L'estate scorsa ha rischiato di non poter più giocare: ""Quando ti capita una cosa del genere capisci che il calcio non è la vita. Prima pensavo che girasse tutto intorno al calcio, ora hai famiglia, bambini, poi il calcio".