Così Emilio De Leo, assistente di Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo del Bologna contro il Brescia: “Siamo molto soddisfatti di Schouten. Oltre a mettere qualità e semplicità, sta lavorando bene anche in fase...
Così Emilio De Leo, assistente di Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo del Bologna contro il Brescia: "Siamo molto soddisfatti di Schouten. Oltre a mettere qualità e semplicità, sta lavorando bene anche in fase difensiva. Sta limando anche alcuni aspetti nel gioco aereo".
INFORTUNIO SANSONE - "Lo sapremo meglio domani con gli esami: è un problema muscolare al flessore ma di più non sappiamo".
BANI - "Ha qualità sulle palle ferme che riusciamo a sfruttare bene. A me fa piacere sempre pensare che abbiamo tanti giocatori che vanno in gol, è una soddisfazione perché tutti danno il loro contributo”.
BARROW - "Ci sono caratteristiche diverse tra i nostri giocatori e noi cerchiamo di sfruttarle al meglio. Musa è più offensivo di Sansone però l'obiettivo nostro è di arricchire le conoscenze di Barrow in entrambe le fasi".