news formazioni

Il vice di Miha: “Medel c’è, ma dobbiamo ancora parlare. La verità sullo stop di Santander”

Il vice di Miha: “Medel c’è, ma dobbiamo ancora parlare. La verità sullo stop di Santander” - immagine 1
Emilio De Leo e Miroslav Tanjga, assistenti di Sinisa Mihajlovic, presentano in conferenza stampa la sfida di domani tra Bologna e Inter: “Medel? Ieri ha fatto il primo allenamento, non abbiamo parlato molto. Negli occhi aveva lo sguardo della...
Alessandro Cosattini

Emilio De Leo e Miroslav Tanjga, assistenti di Sinisa Mihajlovic, presentano in conferenza stampa la sfida di domani tra Bologna e Inter: “Medel? Ieri ha fatto il primo allenamento, non abbiamo parlato molto. Negli occhi aveva lo sguardo della tigre. Sarà dei nostri contro l’Inter, vedremo se riuscirà a giocare. Oggi parleremo con lui e valuteremo le sue condizioni. Sicuramente è motivato e ha voglia di tornare in campo”. 

DANILO - “Denswil e non Danilo a Cagliari? Noi cerchiamo sempre di mandare in campo i giocatori migliori per vincere la partita. Abbiamo puntato su Denswil e Bani consapevoli del loro livello e consci che fosse la scelta migliore dell’incontro. Diamo stima a tutti, poi con il senno di poi, gli assenti hanno sempre ragione”.


SANTANDER - “La verità sull'infortunio? Ha subito una botta al soleo. Oggi in allenamento valuteremo. Le condizioni però ci fanno pensare a nulla di grave e a qualcosa di recuperabile. Contro l’Inter non dovrebbe mancare”.