Con Walter Mazzarri in tribuna per squalifica, dopo la partita contro l’Udinese ha parlato il suo vice, Nicolò Frustalupi. Queste le parole del secondo allenatore del Torino a lodare la prova dei giocatori granata: BELOTTI –...
Con Walter Mazzarri in tribuna per squalifica, dopo la partita contro l'Udinese ha parlato il suo vice, Nicolò Frustalupi. Queste le parole del secondo allenatore del Torino a lodare la prova dei giocatori granata:
BELOTTI - "Belotti ha fatto un'ottima partita, oltre al gol ha aiutato la squadra come chiedevamo. Ha fatto un grande gol e attacca la profondità in modo importante. E’ un giocatore fondamentale e siamo contentissimi di averlo ritrovato, anche se non è ancora al cento per cento".
IAGO - "E’ un giocatore molto in forma. E fa un gran lavoro in fase difensiva: il lavoro della squadra parte proprio dagli attaccanti e lui è uno che si sacrifica molto. E poi è molto utile perchè sa giocare in tante posizioni. Oggi ha giocato in tre ruoli, sempre con rendimento alto”.
NIANG - "Certamente serve sacrificio, Falque e Niang lo hanno fatto bene".
BURDISSO - "Siamo contenti di lui ma anche degli altri. Nicolas non si discute, è importante perchè si parla molto con gli altri compagni. La difesa a quattro, ma anche quando gioca a tre, funziona".