Vittoria in rimonta per la Juventus sul campo della Roma il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato a così ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da JuventusNews24. LOCATELLI E DE SCIGLIO – “Il gol di Locatelli...
Vittoria in rimonta per la Juventus sul campo della Roma il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato a così ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da JuventusNews24.
LOCATELLI E DE SCIGLIO - "Il gol di Locatelli ci ha dato entusiasmo, siamo riusciti a ripartire. Contento del gol di De Sciglio, abbiamo dimostrato di avere carattere. Le parole contano poco, l’abbiamo dimostrato con i fatti. Oggi ho perso 5/6 anni di vita, speriamo torni presto il mister".
ALLEGRI – "Da chi sono arrivati i cambi? Non si può dire, teniamo il segreto… Ero in panchina io ma tutto lo staff era in panchina. Tra Dolcetti, Trombetta, Padoin, ci siamo detti: “Speriamo in quattro di farne uno”. Abbiamo preso 3 gol ma ne abbiamo fatti 4».
CHIELLINI – "Volevamo metterlo un po’ prima e passare al 3-5-2 ma poi abbiamo preso il rigore. Speravamo Tek lo parasse".