news

Il vice di Allegri: “Morata è forte, per noi determinante! Dybala, Chiellini, Cuadrado…”

Il vice di Allegri: “Morata è forte, per noi determinante! Dybala, Chiellini, Cuadrado…” - immagine 1
Vittoria in rimonta per la Juventus sul campo della Roma il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato a così ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da JuventusNews24. LOCATELLI E DE SCIGLIO – “Il gol di Locatelli...
Andrea Agostinelli

Vittoria in rimonta per la Juventus sul campo della Roma il vice di Massimiliano Allegri, Marco Landucci, ha parlato a così ai microfoni di DAZN. Le sue parole raccolte da JuventusNews24.

LOCATELLI E DE SCIGLIO - "Il gol di Locatelli ci ha dato entusiasmo, siamo riusciti a ripartire. Contento del gol di De Sciglio, abbiamo dimostrato di avere carattere. Le parole contano poco, l’abbiamo dimostrato con i fatti. Oggi ho perso 5/6 anni di vita, speriamo torni presto il mister".


ALLEGRI – "Da chi sono arrivati i cambi? Non si può dire, teniamo il segreto… Ero in panchina io ma tutto lo staff era in panchina. Tra Dolcetti, Trombetta, Padoin, ci siamo detti: “Speriamo in quattro di farne uno”. Abbiamo preso 3 gol ma ne abbiamo fatti 4».

CHIELLINI – "Volevamo metterlo un po’ prima e passare al 3-5-2 ma poi abbiamo preso il rigore. Speravamo Tek lo parasse".

MORATA – "E’ un giocatore forte, ha sempre dato dimostrazioni a questa squadra. E’ stato determinante, sono molto contento per lui".

CUADRADO – "Volevamo uscire fuori con i terzini per trovare il centrale opposto, abbiamo avuto difficoltà all’inizio".

DYBALA - "Paulo ha fatto una bella partita, un bel gol, siamo contenti" .

CHIESA – "Ha avuto una distorsione al ginocchio, verrà valutato domani. Vedremo".