news formazioni

Crotone, il ritorno di Ounas e la decisione su Benali: la probabile formazione

Crotone, il ritorno di Ounas e la decisione su Benali: la probabile formazione - immagine 1
Può tornare titolare Adam Ounas in casa Crotone rispetto alla formazione vista con la Sampdoria. È recuperato e convocato, Cosmi deciderà nelle prossime ore se schierare lui assieme a Simy in attacco con Messias a supporto o se optare per un...
Andrea Agostinelli

Può tornare titolare Adam Ounas in casa Crotone rispetto alla formazione vista con la Sampdoria. È recuperato e convocato, Cosmi deciderà nelle prossime ore se schierare lui assieme a Simy in attacco con Messias a supporto o se optare per un assetto più difensivo, con un centrocampista in più e Ounas dalla panchina. In difesa con Djidji dovrebbero giocare Golemic e Cuomo, più avanti rispetto a Magallan mentre Luperto parte in panchina. A centrocampo Molina verso il ritorno dal 1', con Zanellato in pole su Cigarini e Petriccione (giocherebbero due dei tre se Ounas partisse in panchina, come dicevamo); a destra c'è Pereira, a sinistra invece Reca. La mina vagante a centrocampo è Benali, recuperato e convocato.

La probabile formazione - Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo/Magallan; Pereira, Molina, Zanellato/Petriccione, Reca; Messias; Ounas/Benali/Cigarini, Simy.