Qualche dubbio di formazione, ma Luciano Spalletti non sembra intenzionato a stravolgere l’undici iniziale del suo Napoli. In attacco sulla destra Politano è favorito Lozano per il Corriere dello Sport (ma ballottaggio apertissimo, da...
Qualche dubbio di formazione, ma Luciano Spalletti non sembra intenzionato a stravolgere l'undici iniziale del suo Napoli. In attacco sulla destra Politano è favorito Lozano per il Corriere dello Sport (ma ballottaggio apertissimo, da mettere entrambi), a sinistra Insigne e davanti Osimhen non si toccano mentre Zielinski è insidiato da Elmas per il ruolo da trequartista. Dietro Rrahmani non è al meglio dopo il colpo alla nuca subito contro la Sampdoria per cui Manolas è favorito per una maglia da titolare al fianco di Koulibaly con Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. In mezzo conferma per Anguissa e Fabian Ruiz.
La probabile formazione – Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas/Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano/Lozano, Zielinski/Elmas, Insigne; Osimhen.