Degli infortunati, per l’ultima stagionale può tornare solo Amadou Diawara, ieri parzialmente in gruppo. E allora le scelte di formazione per Fonseca in casa Roma sono delineate. In porta ballottaggio tra Fuzato e Mirante, con il brasiliano...
Degli infortunati, per l'ultima stagionale può tornare solo Amadou Diawara, ieri parzialmente in gruppo. E allora le scelte di formazione per Fonseca in casa Roma sono delineate. In porta ballottaggio tra Fuzato e Mirante, con il brasiliano favorito. Difesa a quattro con Karsdorp a destra, Bruno Peres a sinistra e la coppia Mancini-Kumbulla in mezzo viste le assenze di Ibanez e Smalling. A centrocampo il dubbio riguarda il compagno di Cristante, dove Villar è in leggero vantaggio su Darboe. Sulla trequarti pronti Pedro, Mkhitaryan ed El Shaarawy alle spalle dell'unica punta, con Dzeko in pole su Mayoral secondo Sky Sport.
La probabile formazione - Fuzato/Mirante; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Villar/Darboe, Cristante; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko/Mayoral.