news formazioni

Il Lecce si affida a Strefezza: la probabile formazione e la gestione di Ceesay

Andrea Agostinelli

Dubbi soprattutto nel tridente in casa Lecce per Baroni. Strefezza la certezza, con Banda o Di Francesco sull’altra fascia: è testa a testa tra i due. Da prima punta più Ceesay – tornato ieri in gruppo – di Colombo, ma il...

Dubbi soprattutto nel tridente in casa Lecce per Baroni. Strefezza la certezza, con Banda o Di Francesco sull'altra fascia: è testa a testa tra i due. Da prima punta più Ceesay - tornato ieri in gruppo - di Colombo, ma il ballottaggio verrà sciolto all'ultimo anche qui. Ne ha parlato così Baroni: "Colombo è molto carico, ma Ceesay anche sta bene. Sarà una scelta che mi porterò dietro fino alla fine, perché sono pronti entrambi". A centrocampo i favoriti sono Gonzalez, Hjulmand e Askildsen, con quest'ultimo in vantaggio su Bistrovic. In difesa occhio a Umtiti, ne ha parlato così Baroni: "Sta bene, se non scenderà in campo domani lo farà nella prossima. Lui vuole giocare e questo mi fa piacere, ma c'è anche chi sta facendo molto bene". Restano favoriti Baschirotto e Pongracic, con Gendrey a destra e uno tra Pezzella e Gallo a sinistra.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic/Umtiti, Pezzella/Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen/Bistrovic; Banda/Di Francesco, Ceesay/Colombo, Strefezza.

La probabile formazione – Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Pezzella/Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen/Bistrovic; Banda/Di Francesco, Ceesay/Colombo, Strefezza.