news formazioni

Il Lecce si affida a Strefezza, ecco la formazione. Baroni: “Occhio a Umtiti”

Il Lecce si affida a Strefezza, ecco la formazione. Baroni: “Occhio a Umtiti” - immagine 1
Dubbi da sciogliere in ogni reparto in casa Lecce per la trasferta sul campo della Roma. In difesa, Umtiti si candida a esordire dal 1′: o lui o Pongracic al centro con Baschirotto; a destra c’è Gendrey, a sinistra Pezzella in pole su...
Andrea Agostinelli

Dubbi da sciogliere in ogni reparto in casa Lecce per la trasferta sul campo della Roma. In difesa, Umtiti si candida a esordire dal 1': o lui o Pongracic al centro con Baschirotto; a destra c'è Gendrey, a sinistra Pezzella in pole su Gallo. Così Baroni ha parlato di Umtiti: "Sta bene, in questo momento ho più titolari, farò delle scelte. Per il tipo di partita e per quello che ha ora Umtiti potrebbe essere l’appuntamento giusto”. A centrocampo Hjulmand la certezza, con Gonzalez e Askildsen in vantaggio su Blin e Helgason; non convocato Bistrovic. In attacco il ballottaggio riguarda Banda e Di Francesco: leggermente favorito il primo per affiancare Ceesay e Strefezza nel tridente offensivo.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti/Pongracic, Pezzella/Gallo; Gonzalez/Blin, Hjulmand, Askildsen/Helgason; Stefezza, Ceesay, Banda/Di Francesco.