La formazione del Torino gira intorno alle condizioni di Marko Pjaca. L’attaccante croato non si è allenato né ieri né oggi per un problema al ginocchio e al momento parte dietro nel ballottaggio con Sanabria per giocare con Linetty alle...
La formazione del Torino gira intorno alle condizioni di Marko Pjaca. L'attaccante croato non si è allenato né ieri né oggi per un problema al ginocchio e al momento parte dietro nel ballottaggio con Sanabria per giocare con Linetty alle spalle di Andrea Belotti. A centrocampo Singo a destra, Aina a sinistra, Mandragora e Lukic in mezzo. In difesa non ci sarà Bremer a causa di un infortunio alla caviglia, lo ha annunciato Juric in conferenza: "Non ci sarà, ha avuto questo problema alla caviglia e quindi non posso confermare la difesa che aveva fatto benissimo con l'Atalanta". Si apre quindi il ballottaggio Buongiorno-Izzo per completare il reparto con Djidji e Rodriguez. .
La probabile formazione - Milinkovic, Djidji, Buongiorno/Izzo, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Sanabria/Pjaca, Linetty; Belotti.