squadra

Il ds della Samp: “Cassano ritorna? La scelta è di Ferrero. E Ranieri…”

Il ds della Samp: “Cassano ritorna? La scelta è di Ferrero. E Ranieri…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha commentato alcuni dei temi caldi del momento. Così raccoglie le sue parole TuttoMercatoWeb.com. CONTRATTI – “La scadenza al 30 giugno...
Fabrizio Romano

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha commentato alcuni dei temi caldi del momento. Così raccoglie le sue parole TuttoMercatoWeb.com.

CONTRATTI - "La scadenza al 30 giugno 4appresenta un problema per tutti, chiaro che alcuni club hanno giocatori in prestito, altri meno. È una data da valutare attentamente. Io spero che questo gruppo così come ha iniziato la stagione la possa anche concludere, è un gruppo sano, soprattutto con Ranieri ha dato dimostrazione di grandi doti morali".


CASSANO DS - "Prendere Cassano in dirigenza? Sono domande da fare a Ferrero, è lui che sceglie gli uomini con cui lavorare. Io l’ho avuto come calciatore, è stato un grandissimo, se dovesse cominciare a fare il direttore sportivo gli auguro di ottenere gli stessi successi avuti da calciatore".

RANIERI - "Ha un contratto in essere, siamo contenti di avere un rapporto con lui perché ha capito in breve tempo la situazione, si è adattato e sta facendo un ottimo lavoro che mi auguro possa proseguire anche il prossimo anno partendo dall’inizio".