news

Il ds del Bologna: “Il Milan voleva Dijks! Skov Olsen esploderà, c’era il Bayern”

Il ds del Bologna: “Il Milan voleva Dijks! Skov Olsen esploderà, c’era il Bayern” - immagine 1
Il ds del Bologna, Riccardo Bigon, a La Gazzetta dello Sport oggi ha raccontato idee e segreti sui singoli della squadra che sta nascendo. Con obiettivo Europa: “Sì, possiamo farcela”. LA SORPRESA – “Dico che sarà il...
Fabrizio Romano

Il ds del Bologna, Riccardo Bigon, a La Gazzetta dello Sport oggi ha raccontato idee e segreti sui singoli della squadra che sta nascendo. Con obiettivo Europa: "Sì, possiamo farcela".

LA SORPRESA - "Dico che sarà il centrocampista Kingsley: abbiamo appena rinnovato, ha dimostrato di poter restare".

SKOV OLSEN - "Credo che Andreas sia stato convinto dal nostro comportamento e dalla corte che gli abbiamo fatto: siamo andati spesso in Danimarca, abbiamo conosciuto più volte famiglia ed entourage, credo che il passo decisivo sia stata una chiacchierata che ho avuto con lui in hotel: gli ho detto di scegliere la cosa che fosse più giusta per lui, di volere giocatori col sorriso, felici. Questo l’ha reso più sereno e sciolto nel decidere: credo che potrà esplodere. Se l’ho strappato al Bayern? So che lo voleva sì...".


DIJKS AL MILAN - "Un giorno il suo agente mi dice di un grosso club che lo vuole: era il Milan. Lo blocco subito: Dijks non si muove a qualunque costo".