L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena che ha per protagonista l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. L’attaccante ha nascosto il dolore a Carlo Ancelotti e allo staff medico pur di non saltare la...
L'edizione odierna del Corriere dello Sport svela un retroscena che ha per protagonista l'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. L'attaccante ha nascosto il dolore a Carlo Ancelotti e allo staff medico pur di non saltare la grande sfida dello Stadium contro la Juventus, salvo poi confessare tutto nell’intervallo. In lacrime: cose che capitano, però anche cose da evitare. Già, le cose sono andate proprio così: Insigne si riscalda, sente un dolore al flessore, fa spallucce e tace e poi si catapulta orgogliosamente in campo con la fascia di capitano.
Il rendimento di Lorenzo Insigne contro la Juventus, come analizza il Corriere dello Sport, non è stato ovviamente esaltante, altroché. Negli spogliatoi il capitano spiega mestamente di non stare bene e arrivederci. Brividi e poi sorrisi: gli esami strumentali escludono lesioni, nonostante il rischio corso consapevolmente, e dopo qualche ora di Nazionale la decisione è saggia: rispedirlo a casa. Ancelotti cercherà di recuperarlo almeno per il Liverpool.