L’Atalanta proverà ad acquistare Takehiro Tomiyasu, obiettivo di mercato indicato da Gian Piero Gasperini in prima persona. Come svela oggi il Corriere dello Sport, il club “infatti sta cercando di intavolare un discorso con il Bologna...
L’Atalanta proverà ad acquistare Takehiro Tomiyasu, obiettivo di mercato indicato da Gian Piero Gasperini in prima persona. Come svela oggi il Corriere dello Sport, il club "infatti sta cercando di intavolare un discorso con il Bologna sul futuro del giapponese classe 1998. Il club di Joey Saputo ascolterà e valuterà. Tra le due società resta da concludere l’operazione Barrow: per adempiere all’obbligo di riscatto di Musa, come da accordi, il Bologna deve versare all’Atalanta entro il 30 giugno l’ultima tranche, circa 15 milioni di euro.
I rossoblù valutano Tomiyasu più di questa cifra, ma se si arriverà ad un accordo sul trasferimento del calciatore giapponese e se, fatto quel passo, si troverà la cifra che accontenta tutti si potrebbe addirittura portare avanti una trattativa unica, con il Bologna che scalerà dal prezzo del cartellino di Tomi i 15 milioni di euro di saldo per quello di Barrow. È un’ipotesi che però non esclude che le due situazioni viaggino parallelamente. Potrebbero infatti essere discussioni portate avanti separatamente", si legge.