news formazioni

Il Bologna prepara il piano B: dalla difesa a Skov Olsen, Arnautovic vuole esserci

Il Bologna prepara il piano B: dalla difesa a Skov Olsen, Arnautovic vuole esserci - immagine 1
Avanti con la difesa a tre in casa Bologna, nonostante le tante assenze. È stato provato De Silvestri nel ruolo di terzo centrale al posto dello squalificato Soumaoro, con Medel e Theate a completare il reparto. Al posto dell’altro...
Andrea Agostinelli

Avanti con la difesa a tre in casa Bologna, nonostante le tante assenze. È stato provato De Silvestri nel ruolo di terzo centrale al posto dello squalificato Soumaoro, con Medel e Theate a completare il reparto. Al posto dell'altro giocatore fermato per un turno dal Giudice Sportivo, Soriano, è pronto Schouten accanto a Svanberg e Dominguez; provati Skov Olsen e Hickey (favorito su Dijks) sulle due fasce. Il piano B è De Silvestri a tutta fascia, con Binks in difesa al posto di De Silvestri. Davanti spazio sicuramente a Barrow mentre c'è il dubbio Arnautovic: da capire se sarà in grado di scendere in campo dall'inizio, lui vuole esserci da titolare. Ha lasciato dolorante il campo col Milan, valutazioni in queste ore per Miha e Arna: pre-allertato Orsolini se non dovesse dare disponibilità a giocare dal 1', se no Santander come punta di peso. Al momento l'austriaco è comunque in pole, ma si deciderà tutto domani.

La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen/Binks, Dominguez, Svanberg, Schouten, Hickey/Dijks; Barrow, Arnautovic/Orsolini.