Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento svelando i piani per la prossima stagione. RINNOVI – “La Salernitana riparte da Walter Sabatini e Davide...
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino è intervenuto a "La politica nel pallone" su Rai Gr Parlamento svelando i piani per la prossima stagione.
RINNOVI - "La Salernitana riparte da Walter Sabatini e Davide Nicola: abbiamo trovato un accordo con entrambi, verrà formalizzato nelle prossime ore. Non avevo dubbi su questo, entrambi si sono appassionati al progetto e sono legatissimi ai tifosi e alla città: nessuno ci teneva a rompere l'armonia. Hanno accettato subito, andiamo avanti insieme".
MERCATO - "C'è la volontà di fare bene, valorizzando giocatori come Ederson e Bohinen e trovandone degli altri. Di sicuro resteranno solo i calciatori innamorati della maglia e della città. Gli altri possono andare via".
CAVANI - "Io mantengo il sogno di portare Cavani a Salerno. Sono un suo fan sfegatato, è un giocatore a tutto campo, potente, veloce, segna tanto e non si risparmia mai. È nel finale di carriera e magari potrebbe approdare a Salerno, ma per ora resta un pensiero, non ci sono stati contatti. So che è innamorato della Campania, e allora perché smettere di sognare? Le nostre porte sono aperte.