Cosa accadrà adesso? La domanda di tanti fantallenatori ritorna per Mauro Icardi e Lautaro Martinez, ancor più ora che il rientro in gruppo è compiuto e mancano ancora 10 partite alla fine del campionato. Ecco l'analisi sui due attaccanti...
Cosa accadrà adesso? La domanda di tanti fantallenatori ritorna per Mauro Icardi e Lautaro Martinez, ancor più ora che il rientro in gruppo è compiuto e mancano ancora 10 partite alla fine del campionato. Ecco l'analisi sui due attaccanti dell'Inter in ottica fantacalcio.
Primo punto, Lautaro Martinez e Icardi hanno una relazione molto buona. Il giovane attaccante preso dal Racing si è appoggiato da inizio anno all'amicizia con l'ex capitano, gli è riconoscente e non ha mai pensato di volergli 'soffiare il posto'. Ha accettato con professionalità qualsiasi condizione in questa stagione, ora che è stato chiamato all'opera da titolare ha dato grandi riposte. Ecco perché tra i due non c'è alcun problema anche a giocare insieme all'occorrenza, ma soprattutto scorre buonissimo sangue.