news

Icardi e Destro fuori per infortunio: ecco i problemi e i minuti giocati

Guglielmo Cannavale

Primo quarto d’ora sfortunatissimo di Inter-Bologna. Si sono fatti male i due attaccanti: prima Icardi, poi Destro. Un bel problema per i fantallenatori. Mauro Icardi è uscito all’undicesimo, l’Inter ha già comunicato...

Primo quarto d'ora sfortunatissimo di Inter-Bologna. Si sono fatti male i due attaccanti: prima Icardi, poi Destro. Un bel problema per i fantallenatori. Mauro Icardi è uscito all'undicesimo, l'Inter ha già comunicato ufficialmente le sue condizioni: "Per Mauro Icardi distorsione al ginocchio destro. Sarà da valutare nei prossimi giorni". L'aggiornamento è che c'è anche un leggero risentimento al collaterale, come riportato da Sky.

Se Icardi ha giocato meno di 15 minuti, Destro invece ne ha giocati di più: fuori al diciassettesimo minuto, al suo posto Floccari. Ha quindi giocato almeno 15 minuti, avrà il 5,5 d'ufficio di Magic Gazzetta ma il s.v. o il voto sul giornale dipenderà solo dall'inviato. Per Destro un problema al piede destro, ha preso un colpo e non ce l'ha fatta a rimanere in campo.