Non si fermano i festeggiamenti del Milan per il 19° scudetto. Il club rossonero ha pubblicato sui social un video girato sul pullman che stava riportando la squadra a Milano dopo la vittoria a Reggio Emilia. Zlatan Ibrahimovic ha preso il...
Non si fermano i festeggiamenti del Milan per il 19° scudetto. Il club rossonero ha pubblicato sui social un video girato sul pullman che stava riportando la squadra a Milano dopo la vittoria a Reggio Emilia. Zlatan Ibrahimovic ha preso il microfono e fatto da giornalista-conduttore, parlando dei propri compagni di squadra, a partire da Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. Non ci sono più parole. Hai fatto un anno straordinario. Ora piedi per terra e lavorare ancora di più, perché questo è solo l'inizio". Risponde Leao: "Voglio ringraziare tutti, anche te che mi hai aiutato quando sono arrivato qua. Ringrazio tutti, lo staff: sono orgoglioso di tutti".
TOMORI - "E' arrivato dall'Inghilterra, non sapeva una parola in italiano. Però è entrato come un mostro, a ha avuto un impatto incredibile, veloce come un leopardo". Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan".
GIROUD - "Ora il nostro grande numero 9. Prima del suo arrivo, la maglia numero 9 era un tabù. Però lui ha spaccato tutto. Congratulazione Oli, anche contro il Sassuolo ha segnato due gol. Si è fatto trovare sempre presente e sempre bello". Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera".
BRAHIM - "Un grande applauso per Ibrahim". Risponde Diaz: "Ibra, ancora non sai il mio nome? (ride, ndr). Forza Milan sempre, vi amo ragazzi”.