news

Ibra a Sanremo, cosa succede per le sfide con Udinese e Verona: il Milan sa che…

Ibra a Sanremo, cosa succede per le sfide con Udinese e Verona: il Milan sa che… - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic sarà presente in tutte le serate di Sanremo. Lo ha confermato ieri la Rai e adesso il Milan è già al corrente di tutto, ma La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio: “Lo snodo complicato è Milan-Udinese, orario...
Fabrizio Romano

Zlatan Ibrahimovic sarà presente in tutte le serate di Sanremo. Lo ha confermato ieri la Rai e adesso il Milan è già al corrente di tutto, ma La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio: "Lo snodo complicato è Milan-Udinese, orario ancora da definire. La Lega ci sta pensando, anche in considerazione delle questioni relative allo share televisivo.

Una decisione da prendere per Zlatan e non soltanto. Discorso diverso per Verona-Milan, che il fuoriclasse svedese dovrebbe poter affrontare dopo la nottata della finale del Festival. Ma nessuno sembra al momento preoccuparsene troppo, il Milan è certo di una cosa: Ibra non mancherà ad alcun allenamento non sarà meno che concentrato. Anzi, ottenere un record nello share potrebbe essere un altro stimolo. Nel caso ce ne fosse bisogno", si legge.