Alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa del momento dei neroverdi e soprattutto dei nuovi acquisti Babacar e Lemos: “Le condizioni della squadra? Stanno tutti bene, la squadra ha capito cos’ha...
Alla vigilia di Sassuolo-Cagliari, Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa del momento dei neroverdi e soprattutto dei nuovi acquisti Babacar e Lemos: "Le condizioni della squadra? Stanno tutti bene, la squadra ha capito cos'ha sbagliato domenica, e i ragazzi sanno cosa devono fare sul campo, perché con me l'hanno già fatto. Dell'Orco sta facendo il suo percorso di recupero dopo l'infortunio, ha bisogno di ritrovare il campo, ha giocato con la Primavera e lo farà anche oggi per ritrovare i movimenti della partita".
LEMOS - "Lemos per un discorso tattico ha bisogno di acquisire i movimenti alla perfezione, sarebbe stato meglio se Goldaniga fosse stato squalificato tra un mese ecco. Ma il campo ci ha mostrato su dove possiamo lavorare, è chiaro che è capitato l'avversario peggiore da cui iniziare.
BABACAR - "Babacar ha bisogno di essere nella partita, ora ha delle chance in più di giocare, il minutaggio dovrà crescere, così come la conoscenza coi compagni, ma siamo convinti che ci potrà dare una mano".