primo piano

I casi delicati per la 11a giornata al fanta: Berardi, Leao, Giroud, Zapata, Piatek e Gosens…

Guglielmo Cannavale

La Serie A è tornata con una nuova stagione, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...

La Serie A è tornata con una nuova stagione, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

BERARDI - È il grande dubbio di giornata. Secondo Il Resto del Carlinopotrebbe non esserci con il Verona, gli esami hanno escluso lesioni ma ha comunque un affaticamento muscolare e dopo quello che è successo con l’Atalanta difficilmente verranno corsi rischi. Però si gioca lunedì, c’è ancora tanto tempo e fino all’ultimo proverà ad andare almeno in panchina: al fantacalcio è quindi da mettere con una riserva sicura al 100%, non rischiate di giocare in dieci.