Quest’oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Gonzalo Higuain verso Spal-Juventus e non solo: “Gonzalo ieri non ha preso parte all’allenamento aperto a circa 500 tifosi a causa di una lieve lombalgia e...
Quest'oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Gonzalo Higuain verso Spal-Juventus e non solo: "Gonzalo ieri non ha preso parte all’allenamento aperto a circa 500 tifosi a causa di una lieve lombalgia e all’inizio c’è stata un po’ di preoccupazione. Anche se adesso ha il 21 sulla schiena, non c’è altro nove puro alla Continassa: per questo Gonzalo è un’opzione tattica irrinunciabile, anche a partita in corso. Per fortuna di Maurizio Sarri, suo primo maestro, la lombalgia non preoccupa per i prossimi impegni, quelli più caldi da cui passerà il futuro della Signora.
Le condizioni di Higuain verranno monitorate di giorno in giorno, ma non c’è motivo per dubitare della presenza in Champions mercoledì prossimo a Lione: si lavora per quell’obiettivo senza escludere del tutto la possibilità di schierarlo anche sabato a Ferrara", si legge sulla Gazzetta.