Siamo pronti per un’altra giornata di Serie A. I fantallenatori iniziano a studiare le partite del weekend, quest’anno ci sono ancora più fattori da tenere in considerazione come orari perché le partite sono più spezzettate tra venerdì e...
Siamo pronti per un’altra giornata di Serie A. I fantallenatori iniziano a studiare le partite del weekend, quest’anno ci sono ancora più fattori da tenere in considerazione come orari perché le partite sono più spezzettate tra venerdì e lunedì e in più anche divise tra Sky e Dazn.
Sabato 6 aprile, ore 15. Sky
Sabato 6 aprile, ore 18. Sky
Sabato 6 aprile, ore 20.30. Sky
Domenica 7 aprile, ore 12.30. Dazn
Domenica 7 aprile, ore 15. Sky
Domenica 7 aprile, ore 15. Dazn
Domenica 7 aprile, ore 18. Sky
Domenica 7 aprile, ore 18. Sky
Domenica 7 aprile, ore 20.30. Sky
Lunedì 8 aprile, ore 20.30. Sky
Partiamo dai pericoli. Lunedì gioca il Bologna, dopo il turnover a Bergamo torneranno i titolari. Quindi Palacio, Soriano e tutti gli altri. Più insidioso il Napoli domenica sera, Ancelotti potrebbe cambiare qualcosa quindi attenzione anche ai titolari come Callejon e Allan. Anche Lazio e Inter, domenica alle 18, potrebbero creare problemi.
Nessun problema, invece, con Parma e Torino, che giocano già domani alle 15. Potranno essere risolti anche i dubbi della Juve, tra Kean, Bernardeschi, Dybala e Mandzukic. Ci saranno indizi anche su Milan e Roma, ma Ranieri ci ha abituato a sorprese anche dell’ultimo minuto.