Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le sue parole raccolte da TMW. NZOLA – “Come sostituirlo? Non è un problema sopperire all’assenza, il problema è...
Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le sue parole raccolte da TMW.
NZOLA - "Come sostituirlo? Non è un problema sopperire all'assenza, il problema è l'assenza dei due calciatori (Kiwior e Nikolaou ndr) e di Nzola. Devi cambiare cose che stavano funzionando, hai trovato linee e tempi di gioco, ma cambiando i giocatori cambi le caratteristiche, e non hai molto tempo per preparare le cose adeguate per come vedo io il calcio, rispetto ad una partita così importante".
ESPOSITO - "Ha fatto un'ottima partita, considerando il quadro generale. Novanta minuti con l'Atalanta è un battesimo prestigioso, con coefficiente di difficoltà difficile".
ZURKOWSKI - "Ha un problemino, ma a meno che l'allenamento di oggi non mi dica qualcosa di diverso, vorrei fosse a disposizione, sia per cominciare che per entrare a gara in corso. Rispetto al suo problema valuteremo dopo la partita di domani".