squadra

Gotti: “Verde non è pronto ma lo ringrazio. Dragowski non si può attaccare, Caldara…”

Fabrizio Romano

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, a TMW difende Dragowski dopo l’errore di ieri: “Non l’ho nemmeno rivisto, in diretta l’ho visto e l’allenatore si arrabbia da come parte la palla, da come siamo messi… poi...

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, a TMW difende Dragowski dopo l'errore di ieri: "Non l'ho nemmeno rivisto, in diretta l'ho visto e l'allenatore si arrabbia da come parte la palla, da come siamo messi... poi sindacare gli errori non va bene, fanno parte del calcio. Poi Drago è stato protagonista di ottimi interventi".

Gotti passa ai singoli: "Sia Ekdal che Verde li devo ringraziare, non sono in grado di partecipare ma si sono messi a disposizione. Mi sono preso il rischio, ho provato a dare continuità e minutaggio ma questa cosa sui cambi l'abbiamo pagata nel finale. Caldara fuori? Avevo visto bene Hristov, sia a San Siro che in settimana. Cerco di non dare per scontate le cose. Siamo nella settimana della tripla partita e cerco di analizzare non solo l'immediato. Bastoni e Agudelo li ho cambiati perché sono entrambi mancini, ma volevo fare andare Gyasi altissimo e avevo bisogno di Agudelo sul loro terzino destro, con Reca più vicino a Berardi, in campo aperto".