squadra

Gotti: “Verde, Caldara, Ampadu, le condizioni di Gyasi e come sta Dragowski”

Gotti: “Verde, Caldara, Ampadu, le condizioni di Gyasi e come sta Dragowski” - immagine 1
Conferenza stampa della vigilia per il tecnico dello Spezia Luca Gotti. Queste le sue parole raccolte da TMW. RECA – “Arkadiusz è un ragazzo generoso, è una qualità. È stato operato prima dell’inizio del ritiro e da quando è...
Andrea Agostinelli

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico dello Spezia Luca Gotti. Queste le sue parole raccolte da TMW.

RECA - "Arkadiusz è un ragazzo generoso, è una qualità. È stato operato prima dell'inizio del ritiro e da quando è rientrato non penso abbia fatto tre giorni di allenamento consecutivi, con una serie di problemi diversi che si sono concatenati. Non è necessariamente un male che salti il Mondiale. Forse non ci sarebbe andato, forse sì, magari non avrebbe giocato, magari sì. Ora potrà fare riabilitazione completa e potrà fare una seconda parte di campionato da vero Reca".

DRAGOWSKI - "Lo vedo oggi. Si sente meglio, poi la rifinitura ci darà informazioni in più".

GYASI - "Si allena coi compagni da un piano di giorni".

VERDE - "Può essere della partita".

CALDARA - "Titolare? Ci può essere una possibilità di questo tipo. Prenderò qualche decisione anche relativamente al considerare la partita nei 95 minuti e non necessariamente occupandomi dell'inizio della partita".


AMPADU - "Ha queste caratteristiche e questa possibilità. Si sta dimostrando sempre più importante per la squadra e cercheremo di sfruttarne le qualità al massimo".