squadra

Gotti: “Pussetto, non pensavo così! Molina non è una scommessa vinta, Success…”

Guglielmo Cannavale

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato così dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona: “Pussetto? E’ una bella notizia dal primo giorno di ritiro. Non me l’aspettavo che fosse così avanti, si è allenato con...

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, ha parlato così dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona: “Pussetto? E' una bella notizia dal primo giorno di ritiro. Non me l'aspettavo che fosse così avanti, si è allenato con continuità, l'ho sempre detto. La partita è frutto di quello che ha fatto in questi 50 giorni. Success? Sappiamo di dover completare la squadra in un certo modo e su questo siamo d'accordo con la società. Success è arrivato ieri, ancora non l'ho visto in campo. Questi quindici giorni gli serviranno per ambientarsi".

MOLINA - “Non si può parlare di scommessa vinta con Molina perché la scommessa vinta è un’etichetta che si mette alla fine di un percorso. Il ragazzo nello scorso campionato ha fatto un percorso eccellente. È arrivato senza grandi aspettative dell’ambiente in senso ampio, ha avuto una crescita costante che è culminata nel finale di campionato eccellente con l’Udinese e nella vittoria della Copa America. La vittoria con la Nazionale ha decretato lo status diverso di questo calciatore che deve essere consapevole sempre di più delle sue capacità e delle proprie qualità da esprimere nel tempo”.