squadra

Gotti: “Nzola, fatico a credere ai racconti del passato. Maggiore e Provedel? Serve serenità”

Gotti: “Nzola, fatico a credere ai racconti del passato. Maggiore e Provedel? Serve serenità” - immagine 1
Dopo il ko per 2-1 in amichevole contro il Bochum, l’allenatore dello Spezia Luca Gotti ha commentato la prova dei suoi. Ecco le sue parole, riportate da cittadellaspezia.com: NZOLA – “A me Nzola oggi è piaciuto tanto: impegno,...
Alessandro Cosattini

Dopo il ko per 2-1 in amichevole contro il Bochum, l'allenatore dello Spezia Luca Gotti ha commentato la prova dei suoi. Ecco le sue parole, riportate da cittadellaspezia.com:

NZOLA - “A me Nzola oggi è piaciuto tanto: impegno, corsa, atteggiamento, lotta, nel legare il gioco, nel venire fuori per ricevere la palla, nell’attaccare la profondità. Si è presentato in ottime condizioni fisiche e non sta avendo difficoltà a tollerare carichi di lavoro che altri soffrono nel subire. Devo dire che, se non sapessi tante delle cose del passato che mi hanno raccontato, farei fatica a crederle”.


MERCATO - “Maggiore titolare e Provedel neanche in panchina? Situazioni normali. Il mercato è ancora aperto per un mese e mezzo, ci presenta queste situazioni e forse ce ne presenterà altre. Bisogna avere la serenità di andare avanti".