squadra

Gotti: “Le condizioni di Pereyra e Becao! Deulofeu lavora molto, va gestito così”

Gotti: “Le condizioni di Pereyra e Becao! Deulofeu lavora molto, va gestito così” - immagine 1
Alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli, l’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato oggi in conferenza stampa dando anche importanti indizi in chiave fantacalcio: “Pereyra ha saltato giusto qualche giorno e si è...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli, l’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato oggi in conferenza stampa dando anche importanti indizi in chiave fantacalcio: "Pereyra ha saltato giusto qualche giorno e si è riaggregato subito all’inizio di questa settimana, non mi sembra che abbia grossi problemi. Becao invece ha saltato una decina di giorni di allenamento e ha svolto una sola seduta ieri con i compagni. La situazione tra i due è molto diversa”.

DEULOFEU - "In generale mi sembra che il ragazzo stia bene, lo vedo lavorare molto, però si è allenato in gruppo solamente questa settimana senza disputare alcuna partita finora. Bisognerà vedere come si metterà la gara di domani per capire se potrà essere il momento giusto per farlo iniziare a giocare".