squadra

Gotti: “Dragowski, l’infortunio non è lieve: niente Mondiale! Nzola, ora si accorgono…”

Guglielmo Cannavale

L’infortunio di Dragowski ma non solo. Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato così dopo la vittoria contro il Verona: “L’infortunio di Dragowski non è lieve, come si evince dalle immagini. Non abbiamo ancora la sicurezza...

L'infortunio di Dragowski ma non solo. Il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato così dopo la vittoria contro il Verona: "L'infortunio di Dragowski non è lieve, come si evince dalle immagini. Non abbiamo ancora la sicurezza di cosa sia, ma il primo effetto è che non va al Mondiale. I migliori auguri al ragazzo, ovviamente. Due considerazioni: da sportivo devo sottolineare e ringraziare l'intervento del dottor Gatto del Verona, che ha aiutato il nostro staff a ridurre in campo la lussazione. E poi una su Zoet, che è entrato e ha fatto un'ottima partita, come successo poco tempo fa dopo che lo stesso Dragowski aveva avuto un problema fisico".

NZOLA - "M'Bala non è stato 'solo' quei due gol, ma ha fatto una grande prestazione dentro la partita, con continuità. Sottolineavo il fatto che sempre più addetti ai lavori inizino ad intravedere le sue potenzialità. Per noi è un giocatore molto importante, sempre più persone stanno cominciando ad apprezzare le sue tante qualità, oltre ai gol. Ci ha messo tanto di suo dentro la partita".