Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, come riportato da TMW commenta in primis la multa che ha preso per una cena con gli amici post-coprifuoco: “In un momento come questo dove ci sono grandi restrizioni rispetto alla vita di tutti noi...
Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, come riportato da TMW commenta in primis la multa che ha preso per una cena con gli amici post-coprifuoco: "In un momento come questo dove ci sono grandi restrizioni rispetto alla vita di tutti noi con grandi sacrifici, anche una cosa normalmente innocua come una cena tra amici, guardando Juve-Lazio in tv, va contro una norma, nel fatto specifico quella del coprifuoco che scatta alle 22. Quindi è giusto essere sanzionati ed è anche giusto chiedere scusa per questo. Ovviamente, la gogna mediatica e la cattiveria espressa nei social sono un altro argomento ma questa non è una novità".
Chiosa finale sulle condizioni dei singoli: "Okaka ha fatto due allenamenti con la squadra, nelle 3 gare precedenti è venuto in panchina per dare il suo contributo di vicinanza e spinta alla squadra che non è secondario: lui è uno dei leader dello spogliatoio e la sua presenza è molto positiva e molto gradita sempre. Ci saranno dei sicuri indisponibili come Samir, Ouwejan e Deulofeu: la decisione è presa, non ci saranno, mentre gli altri sono tutti nelle condizioni di dare il loro contributo".