8 gol in 13 partite di Serie A, Marko Arnautovic insegue solo Victor Osimhen in Serie A. E ha ripreso a segnare già in amichevole contro il Kapfenberg. Così il Corriere dello Sport sulla prestazione dell’austriaco: “Il segnale è positivo:...
8 gol in 13 partite di Serie A, Marko Arnautovic insegue solo Victor Osimhen in Serie A. E ha ripreso a segnare già in amichevole contro il Kapfenberg. Così il Corriere dello Sport sulla prestazione dell’austriaco: “Il segnale è positivo: la difficoltà, facendo la tara alla marcatura di una difesa che nella seconda divisione austriaca ha subito 38 gol in 16 giornate, stava nel farsi trovare al posto giusto, nel momento giusto. E Arna lì c’era, confermando di non aver smarrito il fiuto per il gol dopo le vacanze. Motta lo ha mandato in campo dopo l’intervallo e Marko ha saputo sfruttare i minuti per riprendere il ritmo partita e per segnare una rete.
La sua voglia di giocare e di segnare è tanta. Marko vuole fare una seconda parte di stagione all’altezza della prima. Alla vigilia dell’amichevole con il Kapfenberg la sua grande carica è sfociata addirittura in qualche piccolo gesto di nervosismo, subito placato anche con qualche parola di Motta, quando qualcosa non andava come voleva: o un pallone da lui perso, o un passaggio mancato da un compagno. A dimostrazione di quanto ci tenga a continuare a far bene. È un leader. Lo è nel Bologna e anche nell’Austria”, si legge.