squadra

Autogol di Donnarumma o gol di Caracciolo? Sky: “Contrordine, la Lega non cambia”

Autogol di Donnarumma o gol di Caracciolo? Sky: “Contrordine, la Lega non cambia” - immagine 1
La domenica di fantacalcio si apre con un caso gol/autogol. Succede in Verona-Milan, è discusso il primo gol dell’Hellas. Colpo di testa di Caracciolo, la palla sbatte sulla traversa e poi sul corpo di Donnarumma: da capire se il pallone...
Guglielmo Cannavale

La domenica di fantacalcio si apre con un caso gol/autogol. Succede in Verona-Milan, è discusso il primo gol dell'Hellas. Colpo di testa di Caracciolo, la palla sbatte sulla traversa e poi sul corpo di Donnarumma: da capire se il pallone fosse già entrato o no prima di aver colpito il portiere. La Lega Calcio ora dà il gol a Caracciolo. Il giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato aveva scritto: "L’1-0 del Verona verrà ufficialmente considerato autogol di Donnarumma e non gol di Caracciolo". Poi la rettifica e il cambio di idea: "Contrordine (per gli amanti del Fantacalcio): la Lega Calcio lascerà il primo gol del Verona a Caracciolo". Caso chiuso.

[adv]

ASSIST ROMULO - Questa decisione è decisiva non solo per chi ha Donnarumma, ma anche per chi ha Romulo. L'italo-brasiliano ha fatto il cross per Caracciolo, quindi sono due gli assist realizzati.


 Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?