news

Gol di Callejon, prima versione Gazzetta. E scatta l’allarme tra Koulibaly e Tonelli

Gol di Callejon, prima versione Gazzetta. E scatta l’allarme tra Koulibaly e Tonelli - immagine 1
Come vi abbiamo raccontato, il gol finale di Napoli-Milan 4-2 al momento è assegnato dalla Lega Calcio a José Callejon. Una scelta cambiata dopo l’iniziale assegnazione come autorete di Romagnoli; evidentemente, la Lega ha valutato...
Fabrizio Romano

Come vi abbiamo raccontato, il gol finale di Napoli-Milan 4-2 al momento è assegnato dalla Lega CalcioJosé Callejon. Una scelta cambiata dopo l'iniziale assegnazione come autorete di Romagnoli; evidentemente, la Lega ha valutato meglio e scelto per assegnare allo spagnolo la rete. Adesso è attesa solo l'ultima conferma de La Gazzetta dello Sport nella sua documentazione ufficiale per il fantacalcio; intanto, dall'articolo del giornalista che ha curato la partita, Gianluca Monti, si legge: "Al 95' Callejon sigla il 4-2 dopo una azione personale di Insigne che nel tentativo di servire lo spagnolo trova la goffa opposizione di Romagnoli con un braccio. Sulla linea Callejon spinge in porta". Dunque, per il giornalista è gol di Callejon. Ma attendiamo il riscontro ufficiale.

Intanto, in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha alzato il caso attorno alla difesa: "Vorrei un difensore sul mercato. Perché Tonelli non si è mai allenato, è fuori, ha problemi. Koulibaly invece andrà in Coppa d'Africa e si torna spesso in condizioni disastrose. Questo mi preoccupa e ci serve un difensore". Il Napoli vuole Maksimovic, intanto Sarri su Koulibaly rincara la dose: "Kalidou sbaglia alcune letture, quando è in condizione ci mette una pezza. A campo aperto doveva aspettare un po' ad un certo punto, deve migliorare ancora molto. Ma ha lo strapotere fisico che poi rimedia".