news

Gol, bonus e rigorista: Dessers si è ritrovato. Come gestirlo ora al fantacalcio

Gol, bonus e rigorista: Dessers si è ritrovato. Come gestirlo ora al fantacalcio - immagine 1
Sesto gol stagionale per Cyriel Dessers. Contro l’Empoli è stato decisivo. Squillo da tre punti e terza rete nel girone di ritorno. Per i fantallenatori e Ballardini una buonissima notizia. L’ex Feyenoord si è ritrovato, rendendo meno...
Andrea Agostinelli

Sesto gol stagionale per CyrielDessers. Contro l’Empoli è stato decisivo. Squillo da tre punti e terza rete nel girone di ritorno. Per i fantallenatori e Ballardini una buonissima notizia. L’ex Feyenoord si è ritrovato, rendendo meno pesante l’assenza per infortunio di Ciofani che nelle ultime partite di aveva iniziato a segnare con grande regolarità. Dal cilindro invece è spuntato Dessers che adesso si candida a un finale di campionato migliore dal punto di vista realizzativo. Al fantacalcio diventa una soluzione intrigante. Dessers si è ritrovato.

Occhio al calendario che adesso si trasforma in un alleato della Cremonese. Prima la tappa di Udine (reduce dal KO con la Roma), poi lo scontro diretto con il Verona in casa. Due partite alla portata dell’attaccante grigiorosso. Nelle ultime dodici gare in Serie A è stato schierato dal primo minuto soltanto in quattro occasioni. Ma il gol all’Empoli e lo stop di Ciofani gli concedono la possibilità di essere ancora titolare. Dessers è anche rigorista. La musica è cambiata dopo mesi complicati. Ora diventa una risorsa che si può sfruttare con maggiore fiducia.