squadra

Gojak per l’asta? Gazzetta: “Assist e tecnica, quel 6,5 in pagella e chi cerca qualità…”

Gojak per l’asta? Gazzetta: “Assist e tecnica, quel 6,5 in pagella e chi cerca qualità…” - immagine 1
Com’è il nuovo acquisto del Torino Gojak in ottica fantacalcio? Lo ha spiegato La Gazzetta dello Sport: “Di Gojak è verosimile immaginare che il pubblico italiano conosce poco: è un trequartista che può fare anche la mezzala,...
Fabrizio Romano

Com'è il nuovo acquisto del Torino Gojak in ottica fantacalcio? Lo ha spiegato La Gazzetta dello Sport: "Di Gojak è verosimile immaginare che il pubblico italiano conosce poco: è un trequartista che può fare anche la mezzala, grande tecnica e propensione all’assist. Il suo nome è emerso dal lavoro dello scout fatto tra l’autunno e la primavera scorsa, quando fu visionato due volte.

Lo abbiamo visto il 4 settembre titolare nella sua Bosnia contro l’Italia. L’inviato della Gazzetta lo premiò con un 6,5. Giudizio: «Movenze e idee da trequartista, partendo da mezzala. Pochi con cui dialogare ma anche lui esagera compiacendosi della sua tecnica. Colpisce il palo e ci fa paura». Il Toro ha accelerato ieri all’ora di pranzo dopo averle provate tutte per Ramirez: visite in Croazia, firma via mail. Chi cerca qualità la trova in questo ragazzo", si legge.