news

Godin: “Ho un altro anno di contratto con il Cagliari, vi svelo la mia intenzione”

Andrea Agostinelli

Dal ritiro dell’Uruguay Diego Godin ha rilasciato un’intervista alla radio Azul FM in cui ha annunciato la propria volontà di restare al Cagliari anche nella prossima stagione: “Ho un altro anno di contratto con il Cagliari e un...

Dal ritiro dell'Uruguay Diego Godin ha rilasciato un'intervista alla radio Azul FM in cui ha annunciato la propria volontà di restare al Cagliari anche nella prossima stagione: "Ho un altro anno di contratto con il Cagliari e un terzo che ho l’opzione se accettare o meno. Per il momento la mia intenzione è di restare in Sardegna. Voglio restare competitivo fino al Mondiale che resta il mio grande obiettivo", riporta centocentruno.com.

Le parole del difensore uruguaiano arrivano in risposta all'intervista rilasciata ieri all’Unione Sarda dal direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca: "Il Cagliari non può più sopportare l’ingaggio di Godin. Non abbiamo chiesto al giocatore di ridursi lo stipendio ma stiamo parlando con chi lo rappresenta. Cerchiamo una soluzione che possa accontentare tutti".